amazonrelief@emergencyassistancefdn.org | +1-844-942-2728
English | Polish| Czech| Slovak | Hindi | Japanese | Italian | German | French | Spanish

Supporto a partner di Amazon

Amazon ha donato 25 milioni di dollari per creare l’Amazon Relief Fund e aiutare le persone che si trovano ad affrontare difficoltà finanziarie a seguito di un disastro naturale o di un problema personale imprevisto. Per questo programma, il Fondo si avvale del supporto di Amazon e non è richiesto alcun contributo diretto. Sulla base della struttura di questo programma, chi lo desidera può offrire un contributo.

Richiedere l’accesso alla sovvenzione

Se si hanno difficoltà personali o si stanno subendo gli effetti di una calamità naturale, è possibile richiedere una sovvenzione per l'assistenza finanziaria. Si ricorda che l’obbiettivo primario del Fondo di Soccorso Amazon è offrire supporto ai partner di consegna Flex, agli autisti dei fornitori di servizi di consegna, agli operatori di magazzino con un contratto a tempo determinato assunti tramite agenzie interinali e agli autisti dei nostri partner per il trasporto di linea idonei, in difficoltà finanziarie a causa di diagnosi di positività o in quarantena per COVID-19. Ulteriori aspetti qualificanti per l’idoneità dei candidati saranno presto pubblicati sul sito web dell’Amazon Relief Fund. Si prega di leggere le Domande Frequenti sulle richieste di accesso al Fondo per verificare la propria idoneità.

La Emergency Assistance Foundation, Inc. gestirà tutte le attività del Fondo e, se necessario, assisterà i richiedenti nella presentazione delle domande di sovvenzione. Amazon non riceverà alcuna informazione sul processo di approvazione della sovvenzione a meno che il richiedente non decida di condividere la sua storia.

La Emergency Assistance Foundation aiuta chiunque faccia richiesta a superare i momenti di difficoltà. Clicca sul link in alto per suggerimenti sui servizi sociali, per corsi educativi che coprono vari campi, dalla prevenzione delle calamità alla formazione finanziaria e molto altro

Questo fondo ha ricevuto una donazione iniziale di $ 25 milioni di dollari da parte di Amazon. L’azienda continuerà ad effettuare nuove donazioni a seconda delle necessità. Se lo desideri, anche tu puoi fare la tua donazione volontaria.

Negli Stati Uniti, tutte le donazioni al Fondo destinate all’Emergency Assistance Foundation, Inc. sono deducibili dalle tasse. Il numero EIN per la Emergency Assistance Foundation è (+1) 45-1813056.